Lola Chassis

1962

costruite per il Reg Parnell Racing ( Bowmaker Yeoman Racing Team)

Mk 4 – BRGP41 Surtees,

Mk 4 – BRGP42 Surtees, nel 1963 per Luciano Bianchi, Campbell-Jones (iscritto da Tim Parnell), Hailwood e Gregory

Mk 4 – BRGP43 Salvadori, nel 1963 ceduta alla DW Racing Entreprises per Bob Anderson

Mk 4 – BRGP44 Surtees, nel 1963 Amon e Trintignant

1967

T100 – SL100/3 (F2) per il Bayerische Motoren Werke AG nel GP di Germania con Hahne

1968

T102 ? (F2) per il Bayerische Motoren Werke AG nel GP di Germania con Hahne

1974

T370 – HU1 costruita per il team Embassy Hill, Graham Hill, Guy Edwards, Rolf Stommelen

T370 – HU2 costruita per il team Embassy Hill , Guy Edwars e Graham Hill, nel 1975 G. Hill

T370 – HU3 costruita per il team Embassy Hill , Graham Hill e Peter Gethin, nel 1975 Stommelen (usata poi come muletto della Hill)