Lola Chassis
1962
costruite per il Reg Parnell Racing ( Bowmaker Yeoman Racing Team)
Mk 4 – BRGP41 Surtees,
Mk 4 – BRGP42 Surtees, nel 1963 per Luciano Bianchi, Campbell-Jones (iscritto da Tim Parnell), Hailwood e Gregory
Mk 4 – BRGP43 Salvadori, nel 1963 ceduta alla DW Racing Entreprises per Bob Anderson
Mk 4 – BRGP44 Surtees, nel 1963 Amon e Trintignant
1967
T100 – SL100/3 (F2) per il Bayerische Motoren Werke AG nel GP di Germania con Hahne
1968
T102 ? (F2) per il Bayerische Motoren Werke AG nel GP di Germania con Hahne
1974
T370 – HU1 costruita per il team Embassy Hill, Graham Hill, Guy Edwards, Rolf Stommelen
T370 – HU2 costruita per il team Embassy Hill , Guy Edwars e Graham Hill, nel 1975 G. Hill
T370 – HU3 costruita per il team Embassy Hill , Graham Hill e Peter Gethin, nel 1975 Stommelen (usata poi come muletto della Hill)