Porsche Chassis
1959
718 – 201 Von Trips, nel 1960 in F2 Graham Hill, nel 1961 alla Ecurie Maarsbergen per Godin de Beaufort er Norinder, nel 1962 ancora per de Beaufort ma in qualche gara extra campionato é utilizzata all’Autosport Team Wolfgang Seideld per lo stesso Seidel, nel 1963 e 1964 de Beaufort fino all’incidente mortale in Germania.
1960
718 – 204 Barth, nel 1961 Bonnier e Gurney, nel 1962 Bonnier e Ludwig Heimrath
718 – 205 Herrmann anche nel 1961, nel 1962 passa alla Ecurie Maarsbergen per Carel Godin de Beaufort
1961
718 -202 usata nel 1960 in F2 da Jo Bonnier, nel 1961 Scuderia Sant’ Ambroeus per Baghetti, nel 1962 alla Ecurie Nationale Suisse di Filipinetti per Heinz Schiller, in Messico de Beaufort ?, nel1963 usata da Schiller (Filipinetti) poi dalla Ecurie Maarsbergen per Fairman e Mitter
718 -203 Gurney e Barth, in F2 con Rob Walker per Moss (?) nel 1962 dopo il Cape Grand Prix con Barth passa alla Scuderia Serenissima che la usa in gare fuori campionato per Bonnier e Carlo Abate, nel 1963 iscritta dal Conte Giovanni Volpe per Bodeau ed Abate
787 – 1 Gurney e Barth, nel 1962 passa alla Ecurie Maarsbergen per l’unica presenza in F1 di Ben Pon
787 – 2 Bonnier
1962
804 – 1 Dan Gurney (1 vittoria, l’unica della Porsche) e Bonnier
804 – 2 Gurney
804 – 3 Bonnier