Fittipaldi Chassis
1975
FD01 Wilson Fittipaldi usato solo in Brasile
FD02 Wilson Fittipald
FD03 Wilson Fittipaldi ed Arturo Merzario, nel 1975 Ingo Hoffmann in Brasile
1976
FD04/1 Emerson Fittipaldi e Ingo Hoffmann, nel 1977 Emerson Fittipaldi e Ingo Hoffmann
FD04/2 Emerson Fittipaldi e Ingo Hoffmann
FD04/3 Emerson Fittipaldi
FD04/4 Emerson Fittipaldi
1977
F5/1 Emerson Fittipaldi
F5/2 Emerson Fittipaldi
1978
F5A/1 Emerson Fittipaldi, nel 1979 Emerson Fittipaldi ed Alex Ribeiro
F5A/2 Emerson Fittipaldi, nel 1979 usato nelle prime due gare poi passa alla Formula Aurora per il RAM Racing piloti Bernard de Dryver e Guy Edwards, nel 1980 passa a Val Musetti (lo usa anche in una gara open)
FA5/3 Emerson Fittipaldi, nel 1979 passa alla Formula Aurora per il RAM Racing per Guy Edwards, nel 1980 passa a Val Musetti che nel 1980 e 1981 lo usa in gare Formule Libre ottenendo nove vittorie.
1979
F5A/4 costruito per il RAM Racing di Formula Aurora, guidato da Guy Edwards ma solo in prova, mai usato in gara.
F6/1 Emerson Fittipaldi
F6A/1 Emerson Fittipaldi
F6A/1-2 Emerson Fittipaldi e Alex Ribeiro
1980
nota: le F7 sono ricavate dalle Wof WR7 e WR8
F7/1 (ex Wolf WR7) Emerson Fittipaldi
F7/2 (ex Wolf WR8) Keke Rosberg
F7/3 muletto, usato solo da Rosberg negli USA
F8/1Emerson Fittipaldi e Keke Rosberg
F8/2 Emerson Fittipaldi e Keke Rosberg, nel 1981 Chico Serra usata quasi sempre come muletto, nel 1982 passa al British F1 Championship per Tony Trimmer (Team Sanada) poi in DRC Formule Libre per Duncan Bain e nel 1983 per Tiff Needell, nel 1984 in libre per Russell Spence
F8/3 Keke Rosberg, nel 1982 Chico Serra
F8/4 Chico Serra
1982
F8/5 Chico Serra
F9/1 Chico Serra