Hesketh Chassis

1974

308/1 James Hunt e Ian Scheckter (Nq), nel 1975 dopo la trasferta sudamericana viene ceduta ad Harry Stiller per Alan Jones, iscritta in Germania, Austria ed Italia come Warsteiner Brewery per Harald Ertl

308/2 James Hunt che la usa anche nel 1975 vincendo in Olanda, usata ancora nel 1976 da Guy Edward ed Harald Ertl.

308/3 James Hunt e nel 1975 Hunt , Torsten Palm ( Polar Caravans) e Brett Lunger, nel 1976 Ertl.

1975

308C/1 James Hunt ceduta nel 1976 a Frank Williams e ridenominata Williams FW05/1, ritorna con il nome Hesketh nel 1978 in una gara di F.Aurora con John Cooper.

1976

308C/2 ceduta alla Williams e ridenominata Williams FW05/2

308C/3 ceduta alla Williams- Walter Wolf Racing e ridenominata Williams FW05/3, nel 1977 passa ShellSPORT International per Derek Cook, nel 1978 alla Aurora AFX British F1 Championship per John Cooper con il nome Hesketh

308/4 usata da Stommelen, Edwards e Ribeiro, riesumata dopo la cessione alla Williams delle nuove monoposto.

1977

308E/1 Rupert Keegan

308E/2 Harald Ertl, Rupert Keegan, Héctor Rebaque e Ian Ashley

308E/3 Rupert Keegan, Héctor Rebaque e Ian Ashley, nel 1978 Divina Galica

308E/4 Rupert Keegan, nel 1978 Derek Daly e Divina Galica (solo in prova) venduta poi a J. C. Cooper per la Formula Aurora (John Cooper e Bob Evans)

308E/5 Eddie Cheever che coglie l’unica qualificazione 1978 in Sud Africa (ultima gara della Hesketh) e Daly, venduta poi a J. C. Cooper per la Formula Aurora (John Cooper e Bob Evans)

1980

308E/1-2 British Sprint Championship per Mark e Ted Williams