Shadow Chassis
1973
DN1/1A usata dal team per Jackie Oliver
DN1/2A usata dal team per George Follmer
DN1/3A usata da Graham Hill – Embassy Hill Racing
DN1/4A usata dal team per Jackie Oliver e per Brian Redman nell’unico GP dove la Shadow ha schierato la terza monoposto
DN1/5A usata dal team per George Follmer ed in Brasile 1974 da Jarier
DN1/6A usata dal team ed in Argentina 1974 da Jarier, passa poi alla ShellSPORT 5000 per il team P.R. ReIlly nel 1976
1974
DN3/1A distrutta nell’incidcente mortale di Peter Revson
DN3/2A utilizzata da Jarier, nel 1976 viene ceduta al team P.R. Reilly che tenta la qualificazione inn Inghilterra con Mike Wilds, prende poi parte alla ShellSPORT 5000, nel 1978 diventa di Phil Bennett che la usa finoa l1984 in gare Libre
DN3/3A usata da diversi piloti sostituti di Revson.
DN3/4A usata solo in prova
DN3/5A usata da Pryce anche nell prime due gare del 1975
1975
DN3/6A solo in prova in Brasile, passa poi alla ShellSPORT 5000 per il team P.R. ReIlly nel 1976
DN5/1A usata da Jarier , ottiene la pole in Argentina e Brasile.
DN5/2A usata da Tom Pryce, vince la Race of Champions fuori campionato.
DN5/3A usata dal team nel 1975 e 1976 ma quasi sollo come terza macchina di scorta od in prova.
DN5/4A usata da Jarier nel 1975 e 1976
DN7/1A spinta da motore Matra, usata da Jarier a fine 1975
1976
DN5/4B usata da Jarier e nel 1977 da Renzo Zorzi in Argentina
DN5/5B usata da Tom Pryce e da Zorzi in Brasile 1977
DN5/6B usata da Jarier solo in Brasile
DN8/1A usata da Tom Pryce, nel 1977 da Zorzi e Patrese (in occasasione del suo debutto a Monaco), guidata anche da Oliver, finisce nel 1978 in prova per Stuck in Argentina.
1977
DN8/2A solo usata da Pryce in Sud Africa, distrutta nell’incidente mortale del pilota.
DN8/3A usata da Alan Jones poi da Patrese, nel 1978 da Stuck e Regazzoni
DN8/4A usata da Alan Jones anche inn occasione dell’unica vittoria mondiale della Shadow in Austria.
DN8/5A usata da Patrese, Merzario e Jones, nel 1978 da Regazzoni
DN8/6A spolo due gare per Jarier e Patrese.
1978
DN9/1A Stuck e Regazzoni
DN9/2A solo una gara fuori campionato con Regazzoni
DN9/3A utilizzata da Danny Ongais (Interscope) in due gare ma non si qualifica.
DN9/4A usata da Clay Regazzoni
DN9/5A usata da Hans Stuck
1979
DN9/1B usata da Elio de Angelis per il suo esordio in F1
DN9/2B usata da Jan Lammers
DN9/3B usata da Elio de Angelis e Jan Lammers, in seguito ceduta alla Lec Refrigeration Racing di David Purley per la Formula Aurora, nel 1981 Formule Libre Championship per Bob Evans, nel 1982 ritorna in F.Aurora per Warren Booth
DN9/4B in gara la usa Lammers in Canada, altrimenti usata solo in prova.
1980
DN11/1 in prova solo Lees a Long Beach
DN11/2 dopo due mancate qualifiche con Kennedy, Geoff Lees la porta inn gara in Sud Africa per l’ultima presenza in griglia della Shadow.
DN11/3 usata da Johansson e Keneddy ma mai qualificata per la gara.