1 | XI Gran Premio Ciudad de Buenos Aires | 30 Gennaio 1955 – Buenos Aires | 60 giri x 4,705 km = 282,300 km | Juan Manuel FANGIO | Mercedes W196 | Daimler-Benz |
2 | VII Gran Premio del Valentino | 27 Marzo 1955 – Torino | 80 giri x 4,200 km = 336,000 km | Alberto ASCARI | Lancia D50 | Scuderia Lancia |
3 | XVI Grand Prix de Pau | 11 Aprile 1955 – Pau | 110 giri x 2,769 km = 304,590 km | Jean BEHRA | Maserati 250F | Officine Alfieri Maserati |
4 | III Glover Trophy | 11 Aprile 1955 – Goodwood | 21 giri x 3,862 km = 81,102 km | Roy SALVADORI | Maserati 250F | Gilby Engineering |
5 | IV Grand Prix de Bordeaux | 24 Aprile 1955 – Bordeaux | 123 giri x 2,457 km = 302,211 km | Jean BEHRA | Maserati 250F | Officine Alfieri Maserati |
6 | VII BRDC International Trophy | 7 Maggio 1955 – Silverstone | 60 giri x 4,710 km = 282,600 km | Peter COLLINS | Maserati 250F | Owen Racing Organisation |
7 | VIII Gran Premio di Napoli | 8 Maggio 1955 – Posillipo | 60 giri x 4,100 km = 246,000 km | Alberto ASCARI | Lancia D50 | Scuderia Lancia |
8 | XVII Grand Prix d’Albi | 29 Maggio 1955 – Albi | 105 giri x 2,990 km = 313,950 km | André SIMON | Maserati 250F | Ecurie Rosier |
9 | III Curtis Trophy | 29 Maggio 1955 – Snetterton | 10 giri x 4,361 km = 43,610 km | Roy SALVADORI | Maserati 250F | Gilby Engineering |
10 | III Cornwall MRC Formula 1 Race | 30 Maggio 1955 – Davidstow | 20 giri x 2,977 km = 59,540 km | Leslie MARR | Connaught B Alta | Privato |
11 | III London Trophy | 30 Luglio 1955 – Crystal Palace | 15 giri x 2,237 km = 33,555 km | Mike HAWTHORN | Maserati 250F | Stirling Moss Ltd |
12 | III Daily Record Trophy | 6 Agosto 1955 – Charterhall | 20 giri x 3,218 km = 64,360 km | Bob GERARD | Maserati 250F | Stirling Moss Ltd |
13 | III RedeX Trophy | 13 Agosto 1955 – Snetterton | 25 giri x 4,361 km = 109,025 km | Harry SCHELL | Vanwall VW2 | Vandervell Products Ltd |
14 | II Daily Telegraph Trophy | 3 Settembre 1955 – Aintree | 17 giri x 4,828 km = 82,076 km | Roy SALVADORI | Maserati 250F | Gilby Engineering |
15 | II International Gold Cup | 24 Settembre 1955 – Oulton Park | 54 giri x 4,443 km = 239,922 km | Stirling MOSS | Maserati 250F | Officine Alfieri Maserati |
16 | I Avon Trophy | 1 Ottobre 1955 – Castel Combe | 55 giri x 2,960 km = 162,800 km | Harry SCHELL | Vanwall VW2 | Vandervell Products Ltd |
17 | V Gran Premio di Siracusa | 23 Ottobre 1955 – Siracusa | 70 giri x 5,500 km = 385,000 km | Tony BROOKS | Connaught B Alta | Connaught Engeneering |