OSELLA
Nel 1983 la Alfa Romeo comincia a fornire i suoi motori anche al piccolo team italiano Osella, la collaborazione continua anche dopo il ritoro della squadra ufficiale a fine 1985, nel 1988 i motori vengono ribattezzati Osella, forse per non affiancare il nome Alfa Romeo alle modeste prestazioni della squadra piemontese che nel 1989 ritorna all’utilizzo del Ford Cosworth dopo il divieto di utilizzare i motori turbo. In tutto solo 10 presenze.
Gran Premio | N° | Pilota | Telaio | Motore | |||
Giappone | 21 | LARINI Nicola | Osella | FA1L | 890T V8 t 1.5 | 24 | ab |
Spagna | 21 | LARINI Nicola | Osella | FA1L | 890T V8 t 1.5 | 14 | ab |
Portogallo | 21 | LARINI Nicola | Osella | FA1L | 890T V8 t 1.5 | 25 | 12 |
Italia | 21 | LARINI Nicola | Osella | FA1L | 890T V8 t 1.5 | 17 | ab |
Belgio | 21 | LARINI Nicola | Osella | FA1L | 890T V8 t 1.5 | 26 | ab |
Germania | 21 | LARINI Nicola | Osella | FA1L | 890T V8 t 1.5 | 18 | ab |
Gran Bretagna | 21 | LARINI Nicola | Osella | FA1L | 890T V8 t 1.5 | 26 | 19 |
Francia | 21 | LARINI Nicola | Osella | FA1L | 890T V8 t 1.5 | 24 | ab |
Stati Uniti | 21 | LARINI Nicola | Osella | FA1L | 890T V8 t 1.5 | 26 | ab |
Monaco | 21 | LARINI Nicola | Osella | FA1L | 890T V8 t 1.5 | 25 | 9 |