McLaren Chassis
DAL 1978 AL 1983 – motore 3 litri SerenIssima, Ford, BRM, Alfa Romeo e Cosworth
1966
M2B/1 (motore Ford 3,0) Bruce McLaren
M2B/2 motore Ford 3,0 e Serenissima – Bruce McLaren , nel 1968 passa al team Ken Sheppard (motore Climax) per Keith St John, nel 1969 passa alla F.5000 con stesso team e pilota – motore Oldsmobile V8
1967
M4B/1 motore BRM – Bruce McLaren
M5A/1 motore BRM – Bruce McLaren anche nella prima gara del 1968, passa poi al team di Joakim Bonnier.
1968
M7A/1 Bruce McLaren , nel 1969 va in Sud Africa al Team Lawson che la usa nel campionato nazionale e nel GP locale per Basil van Rooyen
M7A/2 Denis Hulme nel 1968 (due vittorie) e 1969 (una vittoria), nel 1970 Peter Gethin e Reine Wisell, nel 1971 in F.5000 per Tony Dean
M7A/3 Bruce McLaren (una vittoria, la prima della McLaren) e Denis Hulme, passa poi a Dan Gurney come Anglo American Racers, nel 1969 tornata alla McLaren per Bruce, dal Gp di Olanda passa al Colin Crabbe Antique Automobiles Racing Team per Vic Elford
1969
M7C/1 Bruce McLaren, nel 1970 al Team Surtees per John Surtees che poi la cede a Jo Bonnier, usata dalla Ecurie Bonnier anche nel 1971, in Argentina 1971 (gara fuori campionato) guidata da Carlos Reutemann, nel 1973 nello Swiss Championship per Jean Blanc
M9A/1 4 ruote motrici, solo una gara con Derek Bell
1970
M7D/1 con motore Alfa Romeo per Andrea De Adamich e Nanni Galli, Bruce McLaren la usa in prova nella gara extra campionato International Trophy
M14A/1 Bruce McLaren, Dan Gurney e Peter Gethin
M14A/2 Denis Hulme, Peter Gethin, nel 1971 Peter Gethin e Jackie Oliver, nel 1972 passa alla F.500 per Tony Dean , nel 1973 F.5000 per Willie Wood e Allan Kayes ( Ian Ward Racing) che la usa anche nel 1974, nel 1975 Stuart Lewis, nel 1976 Chris Cuff, nel 1977 Don Robinson poi passa alle gare libre con Johnty Williamson fino al 1978, in tutto 53 gare per questo chassis.
M14A/3 Peter Gethin anche nel 1971, nel 1972 al BVC Racing in F.5000 per Dave Jordan.
M14D/1 Andrea De Adamich (motore Alfa Romeo) e Denis Hulme , nel 1972 passa al Castrol BARC Hill Climb Championship (libre) per Roy Lane, motore Chevrolet usata anche nel 1973 nel 1974 e 1975 con Bob Rose in gare campionato libre, nel 1976/1977 per Terry Smith, 1977 Russ Ward, in due gare del 1979 e 1980 con Mike Allen, IN TOTALE UTILIZZATA IN 111 GARE !
1971
M19A/1 Denis Hulme e Peter Gethin, nelle gare nord americane iscritta dal Penske-White Racing per Mark Donohue e David Hobbs, nel 1972 Peter Revson , Denis Hulme e Jody Scheckter, nel 1974 nella Formula 5000 per René Arnoux, Tony Trimmer, Gordon Spice, gareggia ancora nel 1982 e 1983 nella gare storiche.
M19A/2 Denis Hulme e Jacky Oliver, 1972 Hulme (1 vittoria) , Peter Revson, Brian Redman
1972
M19C/1 Denis Hulme, 1973 Denis Hulme e Jody Scheckter
M19C/2 Peter Revson e Brian Redman. nel 1973 Peter Revson, passa dopo le prime tre gare in F.5000 per il Motschenbacher Racing con Derek Bell e poi Anglo-American Racing Team per Brian Robinson che la usa anche nel 1974 e 1975, nel 1976 e 1979 Janet McPherson in gare open, Gare stroriche nel 1982 e 1983
1973
M23/1 Denis Hulme (una vittoria), nel 1974 Mike Hailwood
M23/2 Peter Revson (1 vittoria) e Jody Scheckter, nel 1974 al sudafricano Scribante Lucky Strike Racing per Dave Charlton chje la usa nel campionato nazionale e nel Gp de Sud Africa nel 1974 e 1975, nel 1976 nella F.5000 Australia per John McCormack utilizzata fino al 1980 (nel 1979 anche in Can-Am)- 56 gare in totale.
M23/3 Denis Hulme e Jody Scheckter
M23/4 Peter Revson (1 vittoria) , Denis Hulme, Jacky Ickx, nel 1974 Emerson Fittipaldi, Denis Hulme, David Hobbs e Jochen Mass, nel 1975 Emerson Fittipaldi e Jochen Mass
1974
M23/5 Emerson Fittipaldi (due vitorie) e Denis Hulme
M23/6 Denis Hulme (una vittoria), 1975 Emerson Fittipaldi e Jochen Mass, 1976 Jochen Mass e David Hunt (2 vittorie) 1977 Mass e Hunt dopo le prime tre gare ceuta ad Emilio de Villota (Iberia Airlines Racing) che la usa in acune gare di F1 ed anche in SHELLSport. Nel 1978 in gara fuori campionato e nella Formula Aurora semprre con De Villota (Centro Asegurador F1)
M23/7 Mike Hailwood
M23/8 Emerson Fittipaldi (1 vittoria), 1975 Emerson Fittipaldi e Jochen Mass ( 1 vittoria)
1975
M23/8-2 Emerson Fittipaldi, 1976 James Hunt ( tre vittorie) e Jochen Mas, 1977 Hunt, Mass, Gilles Villeneuve e Bruno Giacomelli.
M23/9 Emerson Fittipaldi (1 vittoria), 1976 James Hunt e Jochen Mass, 1977 Mass.
1976
M26/1 Jochen Mass, 1977 James Hunt, Jochen Mass, 1978 Hunt e Patrick Tambay
1977
M23/11 James Hunt e Jochen Mass, dal Gp di Olanda passa al BS-Chesterfield Racing per Brett Lunger , usata anche nel 1978 dal BS Fabrications per Brett Lunger e Nelson Piquet. Nel 1979 il team BS la usa in una gara di F.Aurora per Ricardo Zunino poi passa a Dennis Leech per un a paio di gare nel 1970 e 1980.
M23/12 Jochen Mass
M23/14 subito utilizzata dal BS-Chesterfield per Brett Lunger nel 1977 e prime gare del 1978, passa poi alla Formula Aurora per il Melchester Racing con Tony Trimmer (che vince il campionato) e Divina Galica, nel 1979 usata da Gordon Smiley per lo stesso team.
M26/2 James Hunt (due vittorie)
M26/3 James Hunt (una vittoria), Jochen Mass, 1978 Hunt e Patrick Tambay
1978
M26/4 James Hunt, nel 1980 Vern Schuppan per Australian F5000 GP , nel 1981 Alfredo Costanzo in gare australiane di F.5000 (4 vittorie)
M26/5 Patrick Tambay e James Hunt, 1979 John Watson e Patrick Tambay
M26/6 costruita per il BS Fabrications, Brett Lunger la sua in F1 ed anche in F.Aurora, nel 1979 passa a Iain McLaren per la Formula Aurora e gare libre anche nel 1980
M26/7 Bruno Giacomelli, Hunt e Tambay, nel 1979 Watson e Tambay.
1979
M28/1 Watson e Tambay.
M28/2 Watson e Tambay.
M28/3 Watson e Tambay.
M29/1 Watson, nel 1979 Alain Prost
M29/2 Patrick Tambay, nel 1980 John Watson, dal 1983 gare storiche con John Foulston
M29/3 Watson 1979 e 1980
1980
M29/4 Watson, Stephan South e Alain Prost, nel 1981 Watson ed Andrea De Cesaris. Nel 198 formula libre con Arnold Glass , nel 1982 British F1 Championship per il Colin Bennett Racing, nel 1985 Jim Stevenson in Lep Group Formule Libre
M29/5 1980 Prost , 1981 De Cesaris
M30/1 Prost, nel 1984 nel MacLean-Hunter Open con Alo Lawler, nel 1985/86 Lep Group Formule Libre Championship con Alo Lawler.
1981
MP4/1-1 Watson e De Cesaris
MP4/1-2 Watson (1 vittoria), nel 1982 Watson (una vittoria) e Niki Lauda,1982 Watson
MP4/1-3 Watson
MP4/1-4 Watson, nel 1982 Lauda (una vittoria)
MP4/1-5 Watson 1981 e 1982
1982
MP4/1-6 Lauda (1 vittoria), 1983 Watson (1 vittoria)
MP4/1-7 Watson e Lauda, 1982 Lauda
1983
MP4/1-8 Watson