Tyrrell Chassis
FINO AL 1985 motore Cosworth
1970
001 Jackie Stewart anche nel 1971 in prova e gare extra, 971 Peter Revson nel GP USA
1971
002 François Cevert (1 vittoria) e Jackie Stewart 1972 François Cevert
003 Jackie Stewart ( sei vittorie) 1972 Stewart (2 vittorie) 1973 solo in prova Stewart
1972
004 Stewart, Cevert e Depailler , nel1973 é ceduta al team sudafricano Alex Blignaut che la impiega nel campionato nazionale e nel Gp del Sud Africa per Eddie Keizan anche nel 1974.
005 Stewart (due vittorie) Cevert, nel 1973 Stewart e Cevert (principalmente in prova) e Chris Amon, nel 1974 Patrick Depailler
Finisce la numerazione progressiva per modello ed inizia quella modello/chassis
1973
006 Stewart (1 vittoria), Cevert
006/2 Jackie Stewart (quattro vittorie) nel 1974 Jody Scheckter e Depailler
006/3 usata solo da Cevert negli Usa e distrutta a seguito incidente mortale in prova.
1974
007/1 Jody Scheckter (2 vittorie) ,nel 1975 in Sud Africa per Ian Scheckter (Lexington Racing) sei vittorie nel campionato locale, usata nel GP di F1 Sud Africa nel 1975 e 1976.
007/2 Patrick Depailler e Jody Scheckter nel 1974 e 1975 (1 vittoria)
007/3 Jody Scheckter
007/4 Patrick Depailler anche nel 1975 e 1976, dal Gp di Germania ceduta alla Scuderia Gulf Rondini per Alessandro Pesenti-Rossi
1975
007/5 il team la usa solo in prova e come terza monoposto occasionale per Jabouille e Leclere, ceduta all’Heros Racing per Kazuyoshi Hoshino nel 1976 e nel 1977 al Muritsu Racing Team per Kunimitsu Takahashi, in entrambe le occasioni solo per il Gp del Giappone.
007/6 Patrick Depailler fino al Gp Germania 1976 (macchina di riserva da Monaco) , poi passa al OASC di Otto Stuppacher, ricompare nel 1979 alla Ecce Homo Šternberk con Ruedi Jauslin
Tyrrell 007/”7″ mai utilizzata
1976
P34/1 a sei ruote, mai utilizzata, si trova al Auto & Technik Museum Sinsheim (Germania)
P34/3 Patrick Depailler 1976 e 1977
P34/4 Jody Scheckter, storica vittoria in Svezia e Depailler (1976 e 1977)
1977
P34/5 Ronnie Peterson
P34/6 Patrick Depailler e Peterson
P34/7 Patrick Depailler
i modelli 8 9 e 10 non sono utilizzati.
1978
008/1 Patrick Depailler e Didier Pironi
008/2 Didier Pironi
008/3 Patrick Depailler (vince a Monaco), nel 1979 passa alla Formula Aurora per Desiré Wilson (Melchester Racing) nel 1982 per John Brindley (Nick Mason) che nel 1983 la usa nelle gare storiche.
008/4 Didier Pironi
008/5 Patrick Depailler (usata in gara solo in Italia), nel 1979 passa alla Formula Aurora per Gordon Smiley e Neil Bettridge (Melchester Racing)
1979
009/1 Jean- Pierre Jarier e Didier Pironi, in prova Derek Daly
009/2 Didier Pironi
009/3 Jean-Pierre Jarier (anche prime due gare 1980) Geoff Lees e Derek Daly
009/4 Pironi ,ma usata in gara solo a Monaco
009/5 Daly, nel 1980 Daly e Jarier.
009/6 Pironi,nel 1980 Daly
1980
010/1 Jean- Pierre Jarier e Mike Thackwell, nel 1981 Desiré Wilson, Kevin Cogan, Ricardo Zunino e Michele Alboreto.
010/2 Derek Daly, nel 1981 Eddie Cheever
010/3 Daly e Jarier, nel 1981 Cheever ed Alboreto.
1981
011/1 Cheever ed Alboreto. 1982 Slim Borgudd
011/2 Cheever ed Alboreto. 1982 Alboreto e Henton, 1983 Danny Sullivan
1982
011/3 Alboreto
011/4 Alboreto e Henton, 1983 Alboreto (vince a Detroit)
011/5 Alboreto, 1983 Danny Sullivan
011/6 Alboreto (vince a Las Vegas) 1983 Alboreto e Sullivan
1983
012/1 Alboreto e Sullivan,1984 Stefan Bellof , nel 1985 passa alla Formula 3000 per il Barron Racing usata da Claudio Langes, Roberto Moreno ed Adrian Campos
012/2 Sullivan e Alboreto, nel 1984 Martin Brundle e Stefan Bellof
1984.
012/3 Martin Brundle
012/4 Stefan Bellof e Stefan Johansson, nel 1985 passa alla Formula 3000 per il Barron Racing usata da Roberto Moreno
012/5 Stefan Bellof e Mike Thackwell, nel 1985 Martin Brundle e Stefan Bellof
1985
012/6 Martin Brundle, nel 1991 Ian Giles in gara libre
012/7 Stefan Bellof e Stefan Johansson