Connaught Chassis

1951

A [A1] solo iscritto da McAlpine a Goodwood, il telaio correrà ancora nel 1952, nel 1953 utilizzato anche da Flockhart e Salvadori e 1954 sempre con McAlpine per la squadra ufficiale

1952

A [A3] Ken Downing e Poore (Ufficiale), nel 1953 passa al Rob Walker Racing per Rolt ma anche Moss e Thompson , vince diverse gare in Inghilterra, nel 1954 passa dal Rob Walker dopo le prime gare con Rolt e Collins a Jeremy Boles per Riseley-Prichard, nel 1955 alla Equipe Endeavour per Riseley-Prichard e Tony Brooks, nel 1956 alla Gilby per Salvadori

A [A4] nel 1952 iscritta da Willy Black ma anche ufficialmente per Poore e Downing, nel 1953 passa alla Ecurie Belge pere Pilette e Claes, nel 1955 al privato Dick Gibson che la iscrive anche per Alan Brown e Reg Harris, nel 1956 Gibson

A [A5] la usa Hawthorn allo Scottish National Trophy (vincendo) in sostituzione temporanea della sua Cooper, era di Leslie Marr (privato) che la utilizza nel 1952, 1953 e 1954, nel 1955 passa al privato Bill Holt che la iscrive anche per Graham Whitehead, nel 1956 Bill Holt

A [A6] nel 1952 usata da Thompson, nel 1953 dalla Ecurie Ecosse per Ian Stewart e Scott-Douglas, Ecosse anche nel 1954 per Thorne e Hugues, nel 1955 al Privato John Combs

A [A7] Mike Oliver solo in una gara a fine stagione, nel 1953 Salvadori e Flockhart, nel 1954 e 1955 a Boulton (Ecurie Ane)

1953

A [A8] Moss, Bira, Coombs e Jason-Henry, dal 1954 e a Michael Young (Roebuck Engineering) , nel 1956 usata da John Young

A [AL9] iscritta da W.Knight per John Lyons, nel 1954 E 1955 passa a Jeremy Boles per Beuman

A [AL10] McAlpine e Flockhart, nel 1954 al privato Bill Whitehouse, nel 1955 a John Young, iscritto personalmente o da John Combs.

1955

B [B1] Fairman, Rolt e Brooks, nel 1956 Leston, Tittirington e Fairman, nel 1957 Leston

B [B2] McAlpine, Oliver, Parnell, Leston, nel 1956 Tittirington e Scott-Brown, nel 1957 Bueb

B [B3] al privato Leslie Marr, nel 1957 Lewis-Evans (ufficiale), nel 1958 Kessler, Emery, Lewis-Evans e Bueb (Ecclestone)

B [B4] del Rob Walker Racing per Rolt, Peter Walker e Fairman, nel 1956 Parnell, nel 1957 Walker poi Fairman (ufficiale), nel 1958 passa a Verdun Edward (Autospeed Garages)

1956

B [B5] Fairman, Lewis-Evans e Mike Oliver, nel 1957 Bueb e Lewis-Evas, nel 1958 al privato Richardson

B [B6] Piero Scotti (privato ed ufficiale) e Leston, nel 1957 Scotti

B [B7] Scott-Brown, Flockhart, Gerard e Tittirington, nel 1957 Scott-Brown., nel 1958 Scott-Brown e Fairman

1958

la Connaught passa a Bernie Ecclestone

1959

C [C8] Bob Said (Paul Emery Connaught Cars) solo negli USA