BRM Chassis
1950
Mk I ‘P15’ [151] squadra ufficiale , 1950-1951, nel 1952 Fangio e Gonzales, nel 1953 Fangio
Mk I ‘P15’ [152] squadra ufficiale, 1950-1951, nel 1952 Gonzales, Moss e Wharton, nel 1953 Wharton e Gonzales
1952
Mk I ‘P15’ [No 3] Reg Parnell anche nel 1953 e Wharton
NB Nel 1952 e 1953 partecipano solo a gare fuori campionato libre
1955
P25 [251] ? nel 1956 Hawthorn, nel 1957 Leston, Flockhart, Schell, Behra, Bonnier e Trintignant
P25 [252] Collins, nel 1956 Brook
1956
P25 [253] Hawthorn e Flockhart, nel 1957 Salvadori, McKay-Frazer, Fairman, Behra e Schell
1957
P25 [254] Flockhart
P25 [255] Flochart
1958
P25 [256] Behra, Trintignant, Bonnier e Flockhart, nel 1959 Bonnier e Flockhart
P25 [257] Schell e Behra. nel 1959 Schell
P25 [258] Behra, Schell e Bonnier, nel 1959 Bonnier (1 vittoria), nel 1960 Bonnier
P25 [259] Flockhart, nel Flockhart, Schell, Bonnier, Halford
P25 [2510] Schell e Moss, nel 1959 Moss ed Herrman (British Racing Patnership)
P25 [2511] Flockhart anche nel 1959
1960 (dati incompleti per il 1960)
P48 [481]
P48 [482] Graham Hill
P48 [483] Dan Gurney, nel 1961 ceduta al privatpo Tony Marsh che la usa anche nel Gp Solitude 1962
P48 [484] Bonnier , nel 1961 Graham Hill
P48 [485] Graham Hill
P48 [486] Dan Gurney
P48 [487] Dan Gurney, Graham Hill, nel 1961 Tony Brooks
1961
P48/57 [571] motore Climax – Graham Hill, nel 1962 Ginther
P48/57 [572] motore Climax – Tony Brooks, nel 1962 passa alla Ecurie Galloise per Lewis poi al privato Johnstone
1962
P48/57 [573] Tony Marsh, nel 1963 la usa Epstein per il suo Epstein-Eyre Racing Team in gare fuori campionato.
P57 [5781] Graham Hill (tre vittorie), nel 1963 passa alla Scuderia Centrosud per Bandini, Trintignant e Solana, nel 1964 la usa Attwood nel New of The World Trophy poi passa Maurice Trintignant per il suo ultimo anno da privato in F1. nel 1965 ritorna alla Centro Sud per Mairese, Bassi, Gregory, Bussinello, Amon e Baghetti
P57 [5783] Ginther, nel 1964 ceduta alla Scuderia Centrosud per Maggs e Baghetti
P57 [5784] Ginther anche nel 1963, nel 1964 ceduta alla Scuderia Centrosud per Masten Gregory e Baghetti, nel 1965 Masten Gregory
P57 [5785] Graham Hill (1 vittoria) e Johnstone, nel 1963 Graham Hill (2 vittorie), nel 1964 ceduta alla Scuderia Centrosud per Phil Hill, Maggs e Baghetti, nel 1965 Bianchi, Bussinello, Scarfiotti e Biscaldi.
1963
P61 [611] Graham Hill
1964
P67 [671] a trazione integrale, Attwood la sua solo in prova in Gran Bretagna
P261 [2612] Graham Hill solo al Daily Mirror Trophy
P261 [2613] Graham Hill e Richie Ginther, nel 1967 passa alla SCCA National USA per Lewis Williams
P261 [2614] Richie Ginther, Graham Hill (1 vittoria) e Richard Attwood, solo iscritta per A.J. Foyt in USA e Messico, nel 1965 Graham Hill, nel 1966 la usano Stwart ed Attwood nella Tasman Cup e poi in F1 Stewart, nel 1967 ancora inn Tasman per Stewart e Courage, poi viebne ceduta al Rega Parnell Racing per Spence, Courage ed Irwin, nel 1968 ritorna alla Owen Racing Organisation per Pedro Rodriguez nella Tasman Cup, in seguito al Motor Racing Stables per Tony Lanfranchi solo nella God Cup, nel 1969 in F.5000 per Ian Mitchell
P261 [2615] Graham Hill e Richie Ginther, nel 1965 Graham Hill e Stewart, nel 1966 passa al Team Chamaco-Collect per Vic Wilson e Bob Bondurant, poi come Bernard White Racing per Bondurant e Ireland, sembra essere stata usata da Clark in prova negli USA, nel sempre con il Bernard White Racing per David Hobbs e nel 1968 per Hobbs e Frank Gardner, nel 1969 passa a A.Dean pe un paio di gare non valide (Pewter Gethin e Tony Dean) e per la formula libre poi a Moore per Charles Lucas, nel 1970 va a Paul Pycroft nel British Sprint Championship dove fa l’ultima apparizione nel 1973 con John McCartney
P261 [2616] Graham Hill (1 vittoria),nel 1965 Graham Hill (2 vittorie) , nel 1966 inizia con Grahma Hill nella Tasman Cup poi in F1 sempre con Hill, nel 1967 Tsman Cup per Attwood e Irwin, ritorna in F1 pe Stewart e poi a metà luglio ceduta al Reg Parnell Racing per Irwin e Courage.
1965
P261 [2617] Jackie Stewart (1 vittoria), 1966 Stewart in Tasman Cup e poi in F1 (1 vittoria)
P261 [2617-R] mai utilizzata.
1966
P83 [8301] Graham Hill e Jackie Stewart, nel 1967 ceduta al Reg Parnell Racing per Spence ed Irwin . dal 1969 al 1973 in F.5000 e poi Formula Libre per Johnty Williamson, Terry Sanger e Bobbie Bell
P83 [8302] Graham Hill e Jackie Stewart, nel 1967 Mike Spence e Stewart, occasionalmente usata dal Reg Parnell Racing per Irwin a luglio, poi ancora per Stewart e Spence
P83 [8303] Graham Hill e Jackie Stewart, nel 1967 Stewart e Spence, usata dal Reg Parnell Racing per Irwin da agosto, nel 1971 Peter Gerrish in F.5000.
1967
P115 [1151] Stewart e Spence, nel1968 Spence solo i Sud Africa.
1968
P126/1 in Tasman Cup per Pedro Rodriguez, poi passa al Rerg Parnell Racing per Piers Courage e nel 1969 per Pedro Rodriguez
P126/2 in Tasman Cup per Bruce McLaren e Richard Attwood, poi muletto in F1, nel 1969 Surtees a Monaco., nel 1971 Bernd Terbeck nel Rindt Trophy (NP)
P126/3 Rodriguez, Spence, Attwood, Bobby Unser
P133/1 Pedro Rodriguez, nel 1969 Jackie Oliver, nel 1971 Robs Lamplough (privato) nel Rindt Trophy, nel 1972 in F.5000
P133/2 Pedro Rodriguez solo a Monaco
P138/1 Pedro Rodriguez e Bobby Unser, nel 1969 Surtees , Brack ed Eaton.
P138/2 Surtees ma solo in prova, distrutta a Brands Hatch.
1969
P139/1 John Surtees
P139/2 Jackie Oliver nel 1970 Eaton
P139/3 Surtees solo in Messico
1970
P153/1 Jackie Oliver solo ad inizio stagione
P153/2 Pedro Rodriguez (1 vittoria) distrutta in prova in Olanda
P153/3 George Eaton, nel 1971 Howden Ganley, nel 1972 Howden Ganley, Howden Ganley, Alex Soler-Roig, Alex Soler-Roig
P153/4 Jackie Oliver, Peter Westbury. Nel 1973/74 passa alla Formule Libre per Kim Mather, David Taylor nel 1976 Bobbie Bell fino al 1981.
P153/5 Pedro Rodriguez
1971
P153/6 Pedro Rodriguez, John Miles, Howden Ganley, Howden Ganley, John Cannon
P160/1 Pedro Rodriguez, Vic Elford, Peter Gethin (1 vittoria), nel 1972 Helmut Marko, Jean-Pierre Beltoise (1 vittoria), nel 1973 Clay Regazzoni, Niki Lauda, Jean-Pierre Beltoise
P160/2 Jo Siffert (1 vittoria)
P160/3 George Eaton, Helmut Marko nel 1972 Peter Gethin, Peter Gethin, Reine Wisell nel 1973 Jean-Pierre Beltoise
P160/4 Howden Ganley, nel 1972 Howden Ganley, Reine Wisell, Jackie Oliver, nel 1973 Clay Regazzoni
P160/5 Jean-Pierre Beltoise, nel 1972 Jean-Pierre Beltoise, Reine Wisell, Peter Gethin, Howden Ganley.nel 1973 Niki Lauda, Jean-Pierre Beltoise, Vern Schuppan nel 1974 François Migault
1972
P160/6 Jean-Pierre Beltoise, Peter Gethin, Howden Ganley, Vern Schuppan, distrutta da Regazzoni durante test
P180/1 Peter Gethin, Bill Brack, Brian Redman
P180/2 Howden Ganley, Reine Wisell, Jean-Pierre Beltoise, nel 1976 passa al BARC British Hill Climb Championship per John McCartney fino al 1981
1973
P160/7 Clay Regazzoni, Jean-Pierre Beltoise, nel 1975 passa al BARC British Hill Climb Championship per John McCartney
P160/8 Niki Lauda
P160/9 Clay Regazzoni, nel 1974 Jean-Pierre Beltoise, François Migault
P160/10 Niki Lauda, nel 1974 Henri Pescarolo, François Migault.. nel 1983 corse storiche
1974
P201/1 Jean-Pierre Beltoise, Henri Pescarolo
P201/2 Jean-Pierre Beltoise, Henri Pescarolo, François Migault, nel 1975 Bob Evans
P201/3 Jean-Pierre Beltoise, Henri Pescarolo
P201/4 Henri Pescarolo, Chris Amon, nel 1975 Mike Wilds, nel 1976 Ian Ashley nel 1977 Larry Perkins
P201/5 Bob Evans, nel 1979 in Formule Libre John Jordan
1977
P207/1 Larry Perkins, Conny Andersson, Guy Edwards, Teddy Pilette nel 1978 in Formula Aurora per Teddy Pilette
P201/2 Conny Andersson, nel 1978 in Formula Aurora per Teddy Pilette, nel 1980 Tony Trimmer (team John Jordan), nel 1982 British F1 David Williams nel 1983 Tony Trimmer,poi gare storiche
1979
P230/1 mai utilizzata in nessuna gara, il team si era ritirato a fine 1977 dalla F1 proseguendo nel 1978 in Formula Aurora