HWM Chassis
1949
HS1 John Healt (HW Motors ?)
1950
solo in gare fuori campionato
50 [‘1’] utilizzata da squadra HW Motors per Macklin, Heath Anderson ed Abeecassis, passa poi nel 1952 ad Oscar Moore che la trasforma in sport motore Jaguar
50 [‘2’] utilizzata da squadra HW Motors per Abecassis solo la prime gare poi venduta ad Anthony Baring
50 [‘3’] utilizzata da squadra HW Motors per Moss, Rudi Fischer
50 [‘4’] utilizzata da squadra HW Motors per Moss
1951
51 [‘1’] utilizzata da squadra HW Motors per Moss
51 [‘2’] utilizzata da squadra HW Motors per Macklin
51 [‘3’] utilizzata da squadra HW Motors per Abecassis, Chiron e Heath
51 [‘4’] utilizzata da squadra HW Motors per Duncan Hamilton
1952
51/52 [5] utilizzata da squadra HW Motors per Frere, D. Hamilton, Rolt, Claes
51/52 [6] usata dal privato Tony Gaze.
52 [‘1’] utilizzata da squadra HW Motors per Macklin, Claes, Heath
52 [‘2’] utilizzata da squadra HW Motors per Collins, D.Hamilton,
52 [‘3’] utilizzata da squadra HW Motors per Moss, Laurent, Giraud-Cabantous, van der Loof, Hamilton, de Tornaco
52 [‘4’] utilizzata da squadra HW Motors per Abecassis, Hamilton
1953
53 [‘1’] Macklin, Collins e Franck Curtis (iscritto anche da privato)
53 [‘2’] Macklin, Collins, Frere, Giraud-Cabantous, Bira
53 [‘3’] Frere, Giraud-Cabantous, Fairman, Scherrer ed Hamilton
53 [‘4’]? Austen Nurse (Sibley’s Garage)
52/53 [‘5’] John Fitch
n.b. nel 1954 utilizzano le HWM-53 Alta Macklin (ufficiale) Antonhy Brooke e Ted Whiteaway (privati)