1 | IV Lombank Trophy | 30 Marzo 1963 – Snetterton | 50 giri x 4,361 km = 218,050 km | Graham HILL | BRM P57 | Owen Racing Organisation |
2 | XXIII Grand Prix Automobile de Pau | 15 Aprile 1963 – Pau | 100 giri x 2,760 km = 276,000 km | Jim CLARK | Lotus 25 Climax | Team Lotus |
3 | XI International ‘100’ – Glover Trophy | 15 Aprile 1963 – Goodwood | 42 giri x 3,862 km = 162,204 km | Innes IRELAND | Lotus 24 BRM | British Racing Partnership |
4 | IV Gran Premio Citta di Imola | 21 Aprile 1963 – Imola | 50 giri x 5,018 km = 250,900 km | Jim CLARK | Lotus 25 Climax | Team Lotus |
5 | XII Gran Premio Siracusa | 25 Aprile 1963 – Siracusa | 56 giri x 5,500 km = 308,000 km | Jo SIFFERT | Lotus 24 BRM | Scuderia Filipinetti |
6 | XVIII B.A.R.C. ‘200’ | 27 Aprile 1963 – Aintree | 50 giri x 4,828 km = 241,400 km | Graham HILL | BRM P57 | Owen Racing Organisation |
7 | XV B.R.D.C. Daily Express International Trophy | 11 Maggio 1963 – Silverstone | 52 giri x 4,710 km = 244,920 km | Jim CLARK | Lotus 25 Climax | Team Lotus |
8 | XV Gran Premio di Roma | 19 Maggio 1963 – Vallelunga | 80 giri x 3,200 km = 256,000 km | Bob ANDERSON | Lola Mk4 Climax | DW Racing Entreprises |
9 | III Grosser Preis der Solitude | 28 Luglio 1963 – Solitude | 25 giri x 11,417 km = 285,425 km | Jack BRABHAM | Brabham BT3 Climax | Brabham Racing Organisation |
10 | XII Kanonloppet | 11 Agosto 1963 – Karlskoga | 40 giri x 2,998 km = 119,920 km | Jim CLARK | Lotus 25 Climax | Team Lotus |
11 | II Gran Premio del Mediterraneo | 18 Agosto 1963 – Enna Pergusa | 60 giri x 4,807 km = 288,420 km | John SURTEES | Ferrari D156 | Scuderia Ferrari |
12 | I Grosser Preis von Österreich | 1 Settembre 1963 – Zeltweg | 80 giri x 3,200 km = 256,000 km | Jack BRABHAM | Brabham BT3 Climax | Brabham Racing Organisation |
13 | X International Gold Cup | 21 Settembre 1963 – Oulton Park | 73 giri x 4,443 km = 324,339 km | Jim CLARK | Lotus 25 Climax | Team Lotus |
14 | VI Rand Grand Prix | 14 Dicembre 1963 – Kyalami | 50 giri x 4,104 km = 205,200 km | John SURTEES | Ferrari D156 | Scuderia Ferrari |