Salta al contenuto
Gran Premio | N° | Pilota | Telaio | | Motore | |
Australia | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 24 | ab |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 14 | ab |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92AT | 040 V12 3.5 | 6 | 4 |
| 28 | LARINI Nicola | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 19 | 11 |
Giappone | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 22 | 9 |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 19 | 10 |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92AT | 040 V12 3.5 | 15 | 5 |
| 28 | LARINI Nicola | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 11 | 12 |
Portogallo | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 19 | ab |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 21 | ab |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92AT | 040 V12 3.5 | 10 | ab |
| 28 | CAPELLI Ivan | Ferrari | F92AT | 040 V12 3.5 | 16 | ab |
Italia | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 14 | 11 |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 22 | 8 |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92AT | 040 V12 3.5 | 3 | ab |
| 28 | CAPELLI Ivan | Ferrari | F92AT | 040 V12 3.5 | 7 | ab |
Belgio | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 16 | 7 |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 19 | ab |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92AT | 040 V12 3.5 | 5 | ab |
| 28 | CAPELLI Ivan | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 12 | ab |
Ungheria | 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 26 | ab |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 9 | ab |
| 28 | CAPELLI Ivan | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 10 | 6 |
Germania | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 21 | 10 |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 18 | 11 |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 5 | 5 |
| 28 | CAPELLI Ivan | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 12 | ab |
Gran Bretagna | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 19 | 13 |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 22 | 15 |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 8 | ab |
| 28 | CAPELLI Ivan | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 14 | 9 |
Francia | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 17 | 9 |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 25 | 10 |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 6 | ab |
| 28 | CAPELLI Ivan | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 8 | ab |
Canada | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 23 | 9 |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 15 | 8 |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 8 | 3 |
| 28 | CAPELLI Ivan | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 9 | ab |
Monaco | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 20 | 9 |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 18 | ab |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 4 | ab |
| 28 | CAPELLI Ivan | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 8 | ab |
San Marino | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 16 | 11 |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 15 | 6 |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 7 | ab |
| 28 | CAPELLI Ivan | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 8 | ab |
Spagna | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 12 | ab |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 13 | 6 |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 8 | 3 |
| 28 | CAPELLI Ivan | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 5 | 10 |
Brasile | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 16 | 8 |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 8 | ab |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 6 | 4 |
| 28 | CAPELLI Ivan | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 11 | 5 |
Messico | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 7 | 8 |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 9 | ab |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 10 | ab |
| 28 | CAPELLI Ivan | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 20 | ab |
Sudafrica | 21 | LEHTO JJ | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 24 | ab |
| 22 | MARTINI Pierluigi | Dallara | 192 | 037 V12 3.5 | 25 | ab |
| 27 | ALESI Jean | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 5 | ab |
| 28 | CAPELLI Ivan | Ferrari | F92A | 040 V12 3.5 | 9 | ab |
Potrebbe anche interessarti