SUBARU
Nel 1990, Subaru ha preso il controllo del 51% delle azioni del team Coloni e voleva entrare in Formula 1. Poiché Subaru non era in grado di sviluppare un motore di F1 dall’inizio del campionato, sta elaborando un blocco a 12 cilindri piatto. alla Motori Moderni in attesa di sviluppare il proprio V12 per la fine della stagione. Dopo i disastrosi risultati dell’associazione Coloni-Subaru all’inizio della stagione, Subaru ha lasciato la Formula 1 dopo alcuni Gran Premi, la monoposto non ha mai superato le prequalifiche, va detto che l’adozione, dopo il Gp di Gran Bretagna, del Ford Cosworth non migliorà la situazione,
Anno | Gran Premio | N° | Pilota | Telaio | Motore | |||
1990 | Gran Bretagna | 31 | GACHOT Bertrand | Coloni | FC189B | 1235 3,5 | npq | |
Francia | 31 | GACHOT Bertrand | Coloni | FC189B | 1235 3,5 | npq | ||
Messico | 31 | GACHOT Bertrand | Coloni | FC189B | 1235 3,5 | npq | ||
Canada | 31 | GACHOT Bertrand | Coloni | FC189B | 1235 3,5 | npq | ||
Monaco | 31 | GACHOT Bertrand | Coloni | FC189B | 1235 3,5 | npq | ||
San Marino | 31 | GACHOT Bertrand | Coloni | FC189B | 1235 3,5 | npq | ||
Brasile | 31 | GACHOT Bertrand | Coloni | FC189B | 1235 3,5 | npq | ||
Stati Uniti | 31 | GACHOT Bertrand | Coloni | FC189B | 1235 3,5 | npq |