ARROWS
GP DISPUTATI: 32 |
DEBUTTO: 1998 Australia |
ULTIMA GARA : 1999 Giappone |
VITTORIE: |
POLE: |
GPV: |
UTILIZZATO DA: Arrows |
tentativo non felicissimo della Arrows di costruire un proprio motore , dopo aver acquistato la Brian Hart Ltd, fu usato per due anni poi la scuderia preferì ritornare all’uso di altri propulsori.
1998
Gran Premio | N° | Pilota | Telaio | Motore | |||
Giappone | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 18 | ab |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 15 | ab | |
Lussemburgo | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 17 | ab |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 16 | 14 | |
Italia | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 20 | ab |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 16 | ab | |
Belgio | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 16 | 5 |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 18 | ab | |
Ungheria | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 12 | 11 |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 13 | ab | |
Germania | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 18 | ab |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 17 | 14 | |
Austria | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 13 | ab |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 6 | ab | |
Gran Bretagna | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 12 | ab |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 13 | ab | |
Francia | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 17 | 14 |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 19 | 13 | |
Canada | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 19 | 9 |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 17 | ab | |
Monaco | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 12 | 6 |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 8 | 4 | |
Spagna | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 15 | ab |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 17 | ab | |
San Marino | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 18 | ab |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 14 | 9 | |
Argentina | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 18 | ab |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 17 | ab | |
Brasile | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 22 | ab |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 20 | ab | |
Australia | 16 | DINIZ Pedro | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 20 | ab |
17 | SALO Mika | Arrows | A19 | T2-F1 V10 3.0 | 16 | ab |
1999
Gran Premio | N° | Pilota | Telaio | Motore | |||
Giappone | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 21 | 13 |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 19 | ab | |
Malesia | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 20 | ab |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 22 | ab | |
Europa | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 22 | ab |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 21 | ab | |
Italia | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 21 | ab |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 22 | ab | |
Belgio | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 22 | ab |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 19 | ab | |
Ungheria | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 20 | 15 |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 21 | ab | |
Germania | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 20 | ab |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 22 | ab | |
Austria | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 21 | ab |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 20 | ab | |
Gran Bretagna | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 20 | ab |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 19 | 16 | |
Francia | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 19 | 11 |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 20 | dsq | |
Canada | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 20 | ab |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 19 | ab | |
Spagna | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 19 | 11 |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 20 | 12 | |
Monaco | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 21 | ab |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 19 | ab | |
San Marino | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 18 | ab |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 20 | ab | |
Brasile | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 17 | ab |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 19 | 8 | |
Australia | 14 | de la ROSA Pedro | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 18 | 6 |
15 | TAKAGI Tora | Arrows | A20 | A20E V10 3.0 | 17 | 7 |